Coop + vicini: BookLab

Il progetto "Booklab: leggere, crescere, incontrarsi" della Scuola Secondaria di primo grado Giorgione sarà sostenuto dall'iniziativa Più Vicini di Coop Adriatica.

CoopBooKLab

Ogni socio e cliente del punto vendita di Castelfranco V.to acquisirà, al momento del pagamento in cassa – dal 1° al 31 ottobre – un gettone ogni 15 € di spesa, che gli consentirà di esprimere la propria preferenza per una delle 3 iniziative proposte dalle associazioni, semplicemente inserendo i gettoni nell’urna/espositore corrispondente presente nel punto vendita.
Il socio Coop riceverà, contestualmente al gettone cartaceo in cassa, anche l’accredito di un gettone virtuale che quindi gli permetterà di esercitare un doppio voto collegandosi e loggandosi sul sito di Coop Alleanza 3.0, individuando il proprio punto vendita di interesse e scegliendo fra i 3 progetti collegati.
Tutte le iniziative individuate saranno sostenute, ma il contributo che riceverà ciascuna realtà associativa coinvolta varierà a seconda dell’approvazione ricevuta dai soci e clienti dei punti vendita della Zona.
Invitiamo a devolvere i gettoni ricevuti in omaggio a sostegno del nostro progetto "BookLab: leggere, crescere, incontrarsi"!

Per vedere le attività già realizzate e che corremmo realizzare visita la pagina dedicata alla Biblioteca della Scuola secondaria di primo grado Giorgione.

Biblioteca - BookLab